Al costo di spedizione applicato in base ai quantitattivi acquistati, trattandosi di aree disagiate e difficili da raggiungere si applica una maggiorazione di costo, tale costo non è predeterminabile a priori pertanto per sapere con esattezza l’importo complessivo della spedizione è necessario contattare l’azienda via mail o telefono la quale vi fornirà nel più breve tempo possibile l’importo esatto; solo dopo il pagamento di tale maggiorazione l’ordine verrà evaso e spedito
Il costo della spedizione della specifica nazione di destinazione, viene visualizzato nel carrello, dopo la registrazione. Nelle nazioni extra-ue non è prevista la possibilità di acquistare on-line per maggiori informazioni contattate il nostro servizio clienti info@lambruscorustichelli.it
Tutti gli ordini ricevuti e pagati entro le ore 10.00, vengono evasi entro lo stesso giorno. Gli ordini ricevuti al pomeriggio vengono evasi il giorno seguente. Qualora venga scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario, gli ordini verranno trattenuti fino alla verifica del pagamento. Le spedizioni vengono normalmente evase tramite i corrieri SDA ed National Transports su tutto il territorio nazionale. Le consegne avvengono, salvo imprevisti, normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla spedizione.
Nota: Gli ordini ricevuti e processati durante i giorni festivi, feriali e nel fine settimana, vengono spediti il primo giorno lavorativo utile.
Solo per spedizioni fino a 12 bottiglie è previsto il servizio di tracking online della spedizione, per il quantitativi superiori il corriere utilizzato al momento non offre questo tipo di servizio, ma la consegna verrà concordata telefonicamente con il corriere
Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:
-che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto ordinato;
-che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura. In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la dicitura “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce con invio di documentazione fotografica attestante l’entità del danno, il venditore una volta accertato, provvederà al rimborso delle sole bottiglie rotte pari al loro valore d’acquisto oppure, su indicazione dell’acquirente, provvederà ad emettere un buono acquisto a favore dell’acquirente spendibile nel successivo acquisto online